Nuovo posizionamento per Valore Comune di Unipol Banca. Campagna di KleinRusso

L’adv multicanale alla comunicazione in filiale affianca la  stampa, il digital e i social network

di Caterina Varpi
05 maggio 2017
unipol-banca-valore-comune

KleinRusso firma la comunicazione della gamma conti Valore Comune di Unipol Banca.

Dopo  il   lancio  della  campagna  istituzionale  Always with U,  l’agenzia si confronta con il nuovo posizionamento di Valore Comune: la soluzione che ai servizi bancari abbina sconti e promozioni sulle polizze assicurative UnipolSai Assicurazioni e sui piani sanitari dedicati UniSalute.

“Questa campagna è il risultato della preziosa relazione che in questi anni abbiamo costruito con Unipol Banca” dice  Sandro Volpe,  strategic  planner  di  KleinRusso, come riportato nella nota stampa.

“Dopo la campagna istituzionale Always with U, la comunicazione di Valore Comune  concretizza la promessa di Unipol Banca di essere sempre vicino ai propri clienti, in tutti i momenti della loro giornata, offrendo soluzioni personalizzate nei costi e nel contenuto dell’offerta”, continua Claudia  Corazza, responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione di Unipol Banca.  Infatti, il claim della nuova campagna è “La soluzione che si prende cura di te”.

Una campagna multi‐soggetto, declinata per tutti i clienti della Banca, business e consumer, con la promessa comune di offrire soluzioni convenienti e di qualità al servizio della loro quotidianità. Una campagna multicanale, che alla comunicazione in filiale affianca la  stampa, il digital e i social network.

Credits

  • Cliente: Unipol Banca
  • Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione: Claudia Corazza
  • Agenzia: KleinRusso
  • CFO: Sofia Cortellini Klein
  • CCO: Fabrizio Russo
  • CINO: Sandro Volpe
  • Account Manager: Alessandra Calapà
  • Account Executive: Valentina Beretta
  • Art Director: Francesco Piscicelli
  • Copywriter: Carolina Palombo

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.