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18/02/2020

Nuovo posizionamento per Sephora. Betc firma "The Unlimited Power of Beauty"

La campagna della catena di profumerie è pianificata in Italia su Tv, affissioni, digital e social network

Sephora è on air con una campagna pubblicitaria dedicata al nuovo posizionamento che mette la bellezza al centro della vita di tutti. La campagna internazionale, lanciata anche in Italia su Tv, affissioni, digital e social network, The Unlimited Power of Beauty è firmata da Betc. Pianifica Carat. Il concept parte dal presupposto che la bellezza sta cambiando: non è più solo sulle passerelle o sulle riviste, ma nei selfie degli amici o nei contenuti degli influencer postati sui social network. Le persone possono dare la propria interpretazione di ciò che significa essere belli. Per Sephora, ognuno ha il potere e il diritto di sperimentare e creare la propria definizione di bellezza. La bellezza ci dà il potere di affermare e amare noi stessi. Non è uno standard, una dimensione o un filtro, ma uno strumento di potere e sicurezza. Per evidenziare questo concetto, Betc ha realizzato una campagna che si differenzia da quelle lanciate negli anni precedenti. Il film, diretto da Jonas Lindstroem, racconta la storia di una donna che riflette durante la sua vita sul concetto di bellezza. L'intimità e l'emozione in ogni esplorazione della bellezza li ritrae come evoluzione personale e crescita in ogni fase della vita. La canzone dello spot è "I'm not In Love" di Kelsey Lu. https://www.youtube.com/watch?v=THeNCYt94Ko Le foto sono state realizzate dall'inglese Nadine Ijewere. Sephora, un marchio globale con oltre 2.500 negozi in 34 paesi e un sito di e-commerce accessibile in 28 mercati. The Unlimited Power of Beauty sarà distribuita su tv, stampa, affissioni, cinema, media digitali, nonché nei punti vendita nei paesi dell'Europa e del Medio Oriente. "The Unlimited Power of Beauty è una firma che esprime una visione forte, ambiziosa e inclusiva della bellezza. Riafferma il ruolo nel settore e il posizionamento di Sephora come leader al suo interno, oltre a creare uno spazio per l’espressione personale, mostrando la varietà delle bellezze autentiche e potenti che compongono il mondo oggi,” spiega Rémi Babinet, Founder, President and Creative Director Betc Group.

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