La campagna pubblicitaria, firmata dall'agenzia Remember+, coinvolge televisione, stampa e social network. La pianificazione è gestita internamente
GrissinBon va on air e online co un nuovo posizionamento.
Lo spot è firmato ancora una volta da Remember+, con la direzione creativa di Fabio M. Anzani, e nasce dal desiderio di innovare l’immagine del brand attraverso una comunicazione capace di esprimere tutta la leggerezza dei prodotti e l’entusiasmo dell’azienda.
Il video è ambientato nella savana al tramonto e ha come protagonisti tre giovani esploratori e un terribile leone. Unico elemento di continuità con il passato è la musica che viene trasmessa da una vecchia radio a transistor.
I tre ragazzi sono intenti a gustarsi, a fine giornata, i GrissinBon, e un grosso leone all’improvviso si presenta al loro cospetto creando il terrore. Ma di fronte ai prodotti GrissinBon, si vede nel commercial, anche il Re della foresta diventa più buono e persino simpatico, perché da sempre GrissinBon “Rende tutti più buoni”, mettendo tutti d’accordo.
Il video, in onda in questi giorni sulle principali reti televisive nei tagli da 30” e 15”, sarà supportato da una campagna stampa e da alcune pillole video di “backstage gaffes” su Facebook.
La pianificazione è interna.
Credits
- Cliente: GrissinBon Spa
- Agenzia: remember+
- Direttore Creativo: Anzani Fabio Maurizio
- Casa di produzione: Lab81