• Programmatic
  • Engage conference

02/09/2019
di Caterina Varpi

Nuovo posizionamento per GrissinBon, on air con un nuovo spot

La campagna pubblicitaria, firmata dall'agenzia Remember+, coinvolge televisione, stampa e social network. La pianificazione è gestita internamente

spot-grissinbon.jpg

GrissinBon va on air e online co un nuovo posizionamento. Lo spot è firmato ancora una volta da Remember+, con la direzione creativa di Fabio M. Anzani, e nasce dal desiderio di innovare l’immagine del brand attraverso una comunicazione capace di esprimere tutta la leggerezza dei prodotti e l’entusiasmo dell’azienda. Il video è ambientato nella savana al tramonto e ha come protagonisti tre giovani esploratori e un terribile leone. Unico elemento di continuità con il passato è la musica che viene trasmessa da una vecchia radio a transistor. I tre ragazzi sono intenti a gustarsi, a fine giornata, i GrissinBon, e un grosso leone all’improvviso si presenta al loro cospetto creando il terrore. Ma di fronte ai prodotti GrissinBon, si vede nel commercial, anche il Re della foresta diventa più buono e persino simpatico, perché da sempre GrissinBon “Rende tutti più buoni”, mettendo tutti d’accordo. Il video, in onda in questi giorni sulle principali reti televisive nei tagli da 30” e 15”, sarà supportato da una campagna stampa e da alcune pillole video di “backstage gaffes” su Facebook. La pianificazione è interna.

Credits

  • Cliente: GrissinBon Spa
  • Agenzia: remember+
  • Direttore Creativo: Anzani Fabio Maurizio
  • Casa di produzione: Lab81

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI