Nuovo episodio “Rio Mare So Good” con Kevin Costner: da ieri in tv e online

Il filmato da 30 secondi, firmato da Young & Rubicam e pianificato da Maxus, è dedicato stavolta ai Filetti di Salmone e vede protagonista sempre il premio Oscar insieme a un gruppo di attori campani

di Teresa Nappi
28 aprile 2014
RioMare-Salmone Spot Kevin Costner
Un frame del nuovo spot

Continua l’avventura di Kevin Costner sulla costiera amalfitana per Rio Mare. Dopo un primo flight dedicato al tonno, è infatti on air da ieri in tv e online sul sito dell’azienda e sul sito dedicato all’iniziativa (realizzato da Nurun) il nuovo episodio della campagna “Rio Mare So Good”, questa volta dedicato al Filetto di Salmone all’olio d’oliva.

La celebrità che abita il faro della cittadina di mare stavolta si ritrova al centro degli sguardi e delle chiacchiere di tutti perché colto a scegliere in un market locale il Salmone Rio Mare. Una pietanza che, come nel primo episodio, si diletterà poi a preparare per gli abitanti del luogo, non solo donne, invitati cordialmente a pranzo.

Nonostante le critiche che stanno imperversando in rete suscitate dalla scelta di sostituire la Torre Saracena che affaccia sul golfo con un faro, la campagna dunque va avanti e interessa, come nel caso del primo episodio, le principali emittenti tv nazionali.

La firma creativa è sempre di Young & Rubicam, la pianificazione è di Maxus e la regia è di Luca Miniero per la cdp Movie Magic

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.