Dacia, al via gli spot di lancio del Nuovo Duster

La pianificazione coprirà in una prima fase il periodo che va dal 14 al 28 gennaio

di Lorenzo Mosciatti
10 gennaio 2018
Nuovo-Dacia-Duster

Dacia avvia la commercializzazione del Nuovo Duster, disponibile a partire dall’11 gennaio in quattro livelli di allestimento, completamente rinominati, sempre a partire da 11.900 euro. Una storia di successo quella di Dacia Duster, che in Italia ha venduto più di 135.000 unità dal lancio, imponendosi nel 2017 come il Suv straniero con maggiore successo nel canale dei privati.

Dacia Duster si rinnova ora completamente conservando però il dna che ne ha decretato il successo: nuovo design esterno e interno, tanta tecnologia utile e più comfort a bordo, senza rinunciare alla sua tradizionale compattezza e alle sue capacità off-road .

Dal 14 al 28 gennaio, Nuovo Duster sarà protagonista di una campagna pubblicitaria di lancio su i principali mezzi di comunicazione a livello nazionale. Il nuovo spot, anticipato da un piano di comunicazione teaser che ha preso il via in occasione della persentazione del modello all’ultimo Salone di Francoforte, sarà pianificato in tv sulle principali emittenti satellitari e digitali, nonché su diversi siti di news, automotive e lifestyle. E’ inoltre prevista una pianificazione su radio, stampa e diversi siti di news, automotive e lifestyle.

A firmare la campagna per il #NuovoDuster è il network internazionale Publicis, mentre il media è seguito da Omd.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.