Nuovi investimenti in comunicazione per Sojasun

Il brand internazionale di prodotti vegetali è on air in radio e sui principali periodici con una nuova campagna. Creatività e planning di LIFE

di Andrea Di Domenico
21 febbraio 2018
Campagna-Sojasun_immagine
Un dettaglio della campagna stampa

Sojasun inizia il 2018 con un nuovo piano di investimenti in comunicazione: da domenica 18 febbraio, infatti, è on air – per la prima volta – in radio, lo spot del brand internazionale di prodotti vegetali, con passaggi da 15 secondi e citazioni di prodotto all’interno dei principali programmi radiofonici nazionali.

A firmare la creatività è l’agenzia LIFE, che segue anche il planning. La campagna è declinata anche su stampa, coinvolgendo le principali testate femminili e quelle dedicate alla cucina e alla famiglia. In aggiunta, sulla free press, Sojasun realizzerà un coupon spillato con un codice sconto per l’acquisto di una confezione di burger a scelta.

Protagonista assoluto dell’intera campagna la nuova gamma di burger vegetali Sojasun, rivista quest’anno con quattro ricettazioni che richiamano la tradizione italiana: Taccole e Piselli, Asparagi, Burger Classico, Burger Pomodoro e Olive.

Inoltre, Sojasun ha in programma diversi progetti specifici sul territorio, volti ad entrare in contatto diretto con il suo target: a marzo, a Milano, tre stazioni di bikesharing e 600 biciclette saranno totalmente brandizzate Sojasun. A completamento del piano di comunicazione, Sojasun il 25 febbraio sarà – per il terzo anno consecutivo – main sponsor della Sojasun Verdi Marathon, una competizione podistica internazionale che richiama oltre 2.500 atleti dall’Italia e dall’estero ogni anno.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.