Renault, tanto digital per il lancio adv di Nuova Zoe

La campagna per la vettura “electric for everyday”, ideata da Publicis e pianificata da OMD Italia, è on air su tv, web e stampa

di Alessandra La Rosa
23 dicembre 2019
Un'immagine dello spot Renault Zoe

Come sarà il nostro futuro? Per certe cose sarà tutto come sempre, ma per altre, invece, sarà tutto diverso.

È questa l’idea su cui Renault ha costruito lo spot di lancio della Nuova Zoe. Una campagna con cui la casa automobilistica francese punta a promuovere il concetto di “electric for everyday” con una vettura agile creata per la città ma dall’anima green.

La campagna, ideata da Publicis e pianificata da OMD Italia, è on air su tv, digital e stampa, con un forte accento sul mondo online, come ci spiegano dall’azienda: «Il digital e il social hanno un grandissimo peso all’interno delle nostre pianificazioni media, rivestendo un ruolo centrale nella costruzione della corretta User Journey per proporre al giusto momento i contenuti più interessanti per il nostro target».

Di seguito lo spot:

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.