Andrea Pirlo testimonial di Wind Tre Business

Il calciatore è il primo protagonista del nuovo format Campione nel Business che coinvolgerà altri ex sportivi. La campagna è pianificata su radio, stampa, web e social e ooh

di Caterina Varpi
13 aprile 2018
WindTreBusiness_Pirlo

Wind Tre Business lancia un nuovo format pubblicitario con protagonisti i campioni dello sport che, dopo una carriera ad alti livelli, hanno avviato attività lavorative in diversi settori.

Il primo ad esordire nella nuova campagna firmata da Ogilvy è Andrea Pirlo, campione del mondo con la nazionale italiana di calcio nel 2006 e, adesso, Campione nel Business con la sua azienda vinicola. Gli altri sportivi, oggi imprenditori, che hanno scelto Wind Tre Business per le loro aziende e che saranno testimonial del marchio in questa nuova campagna sono Francesco Moser, Marco Meoni, Fabio Ongaro e Patrizio Oliva.

L’adv è pianificata da Dentsu Aegis Network su radio, stampa, web e social, video in grandi stazioni e domination negli aeroporti.

Al centro della comunicazione Office Share, l‘offerta convergente che coniuga la velocità della fibra fino ad 1 gigabit al secondo alla possibilità di condividere il traffico dati in mobilità sulla rete 4G di Wind Tre.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.