#DoveTuttoSuccede: la nuova campagna di Snaidero realizzata da Young Digitals

L’adv nasce in una dimensione social ed è presente su stampa, outdoor, radio, video e web, su portali di arredamento e siti legati alle varie testate specializzate nella casa. La pianificazione è stata gestita internamente dall’azienda

di Caterina Varpi
19 febbraio 2016
snaidero_dovetuttosuccede

Snaidero lancia la nuova campagna di comunicazione integrata su tutti i principali canali di comunicazione, stampa, outdoor, radio, video, social e web, su portali di arredamento e siti legati alle varie testate specializzate nella casa. La pianificazione è stata gestita internamente dall’azienda.

#DoveTuttoSuccede è il core-insight dal quale si sviluppa l’intero concept di comunicazione a firma di Young Digitals, volto a dare all’azienda la possibilità di rivolgersi a un target giovane, dinamico e sensibile ai temi più ispirazionali della vita in casa.

La cucina, nell’adv, è il luogo della casa più vissuto, dove passano tutti i membri della famiglia, dove la dimensione sociale è intrinseca, e questo intreccio fa nascere tutti i momenti, felici o ordinari che raccontano una vita e si fissano nei ricordi, catalizzandosi anche solo in semplici gesti, ripetuti quotidianamente eppure mai uguali. Questo contesto valoriale accompagna il lancio di nuovi prodotti Snaidero.

Le “cucine per la vita” Snaidero diventano il luogo “aggregatore” delle emozioni, che si incontrano fra loro, creandone di nuove. Ecco perché #DoveTuttoSuccede nasce in una dimensione social, riassunta dall’hashtag che raccoglie le mille declinazioni dell’animo umano, per poi arrivare al momento di contatto fra Snaidero e il target: una pagina web dedicata.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.