Tv, digital e stampa per la campagna Sector No Limits

Il protagonista è ancora una volta Patrick de Gayardon. Firma Vice Fashion & Luxury Group

di Caterina Varpi
11 settembre 2019
Sector-ADV_FW19

Sector No Limits torna on air e online con la nuova campagna Worldwide, realizzata ancora una volta dall’agenzia Vice Fashion & Luxury Group. L’adv sarà presente in Tv, su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram, Youtube) a partire da settembre.

Come nelle ultime campagne, il protagonista è nuovamente Patrick de Gayardon. Pioniere dello skysurf e recordman del lancio nel vuoto senza maschera, Patrick ha fatto dell’estremo la sua vita.

Nella campagna autunno inverno 2019-2020 Sector vuole celebrare il suo mito raccontando le imprese dell’uomo che, prima e più di ogni altro, ha incarnato i valori e il DNA del marchio.

Al centro dell’adv il nuovo orologio Sector 660: nel visual della campagna stampa è scolpita l’immagine di de Gayardon mentre compie una delle sue più celebri performance nei cieli del Gran Canyon assieme a quella del prodotto.

Nello spot, le istantanee dell’orologio 660, si alternano rapidissime alle immagini di Patrick de Gayardon che compie evoluzioni nello scenario dell’atmosfera, accompagnate dalla musica incalzante.

Credits

  • Agenzia Creativa: Vice Fashion & Luxury Group
  • Creative Director: Gloria Maria Cappelletti

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.