• Programmatic
  • Engage conference

11/09/2019
di Caterina Varpi

Tv, digital e stampa per la campagna Sector No Limits

Il protagonista è ancora una volta Patrick de Gayardon. Firma Vice Fashion & Luxury Group

Sector-ADV_FW19.jpg

Sector No Limits torna on air e online con la nuova campagna Worldwide, realizzata ancora una volta dall'agenzia Vice Fashion & Luxury Group. L'adv sarà presente in Tv, su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram, Youtube) a partire da settembre. Come nelle ultime campagne, il protagonista è nuovamente Patrick de Gayardon. Pioniere dello skysurf e recordman del lancio nel vuoto senza maschera, Patrick ha fatto dell’estremo la sua vita. Nella campagna autunno inverno 2019-2020 Sector vuole celebrare il suo mito raccontando le imprese dell’uomo che, prima e più di ogni altro, ha incarnato i valori e il DNA del marchio. Al centro dell'adv il nuovo orologio Sector 660: nel visual della campagna stampa è scolpita l’immagine di de Gayardon mentre compie una delle sue più celebri performance nei cieli del Gran Canyon assieme a quella del prodotto. Nello spot, le istantanee dell’orologio 660, si alternano rapidissime alle immagini di Patrick de Gayardon che compie evoluzioni nello scenario dell’atmosfera, accompagnate dalla musica incalzante. https://www.youtube.com/watch?v=E-tVS8doZ8U&feature=youtu.be

Credits

  • Agenzia Creativa: Vice Fashion & Luxury Group
  • Creative Director: Gloria Maria Cappelletti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI