• Programmatic
  • Engage conference

11/11/2019
di Caterina Varpi

Al via la nuova campagna pubblicitaria di Glovo

Glovo torna in tv con la creatività di Drop&Vase e la pianificazione di Zenith

spot-glovo-2019.jpg

Glovo, piattaforma di consegne a domicilio, presente in oltre 90 città italiane, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, on air sulle principali emittenti televisive nazionali dallo scorso 7 novembre. Con una creatività ideata dall’agenzia spagnola Drop&Vase con un team guidato dai direttori creativi Ana Vida e David Freixenet, la campagna è declinata su diversi concept sviluppati attorno al claim “Glovo. Ci andiamo noi”, con l’obiettivo di raccontare in che modo Glovo semplifichi la vita ai propri utenti attraverso un servizio facile, efficiente e accessibile a tutti. La pianificazione strategica ideata da Zenith presidia il mezzo televisivo con spot da 20 e 15 secondi che comunicano la molteplicità dei servizi offerti da Glovo e il concetto di soddisfare i propri bisogni semplicemente con un click. Grazie alla semplicità e alla diversificazione dei servizi offerti, Glovo consente di coprire la maggior parte delle commissioni tipiche della giornata direttamente dalla propria App, permettendo un risparmio di tempo ogni giorno. La proposta di Glovo, infatti, non solo consente di ordinare dai propri ristoranti preferiti qualsiasi tipo di cibo, ma permette anche di svolgere tipiche attività giornaliere, come per esempio andare al supermercato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI