Nuova campagna pubblicitaria per Frecciarossa. Firmano Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni

Il piano coinvolge diverse città e prevede la diffusione a bordo dei treni, nelle principali stazioni Av e arterie stradali con affissioni e maxi impianti e una declinazione sul web

di Caterina Varpi
21 novembre 2018
frecciarossa-ooh

Parte la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo FS Italiane firmata da Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni. Protagonista dell’adv è il Frecciarossa, fiore all’occhiello della flotta Trenitalia, in occasione della presentazione del nuovo orario invernale.

La creatività invita gli osservatori a scoprire il bello del viaggio made in Italy, un’esperienza all’insegna dello stile inconfondibile del treno di punta dell’azienda.

Un’iniziativa di comunicazione che coinvolge diverse città (Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Padova, e Venezia) e che prevede la diffusione a bordo dei treni, nelle principali stazioni Av e arterie stradali con affissioni e maxi impianti e un piano web per promuovere i servizi, il comfort, la capillarità e la frequenza dei collegamenti Frecciarossa sul territorio nazionale. La pianificazione è di Omd.

La campagna sarà veicolata anche attraverso i media del Gruppo FS Italiane: il sito trenitalia.com, la pagina Facebook ufficiale, il profilo Twitter e su Instagram.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.