Parte la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo FS Italiane firmata da Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni. Protagonista dell'adv è il Frecciarossa, fiore all'occhiello della flotta Trenitalia, in occasione della presentazione del nuovo orario invernale.
La creatività invita gli osservatori a scoprire il bello del viaggio made in Italy, un’esperienza all'insegna dello stile inconfondibile del treno di punta dell'azienda.
Un’iniziativa di comunicazione che coinvolge diverse città (Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Padova, e Venezia) e che prevede la diffusione a bordo dei treni, nelle principali stazioni Av e arterie stradali con affissioni e maxi impianti e un piano web per promuovere i servizi, il comfort, la capillarità e la frequenza dei collegamenti Frecciarossa sul territorio nazionale. La pianificazione è di Omd.
La campagna sarà veicolata anche attraverso i media del Gruppo FS Italiane: il sito trenitalia.com, la pagina Facebook ufficiale, il profilo Twitter e su Instagram.