Ambientazioni underground nella campagna Please. Scatti di Yuma Migliaccio

L’adv sarà pianificata, direttamente dall’azienda, sui principali fashion magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate omnichannel. Attualmente in definizione le attività online

di Teresa Nappi
04 settembre 2017
Please-2017-2018

Attraverso gli scatti del fotografo Yuma Migliaccio, Please, brand femminile del gruppo Imperial, racconta una campagna dal ritmo metropolitano dove il denim è il protagonista intorno al quale viene costruito ogni mood.

Sullo sfondo di un angolo underground dal sapore urbano fatto di sedute minimal e di ombre nette, tinteggiato in colori tenui spezzati dal nero di una grata, la modella si staglia e riempie l’inquadratura con la sua figura piena di individualità e carattere. Così appare la donna Please, forte ed indipendente nella sua femminilità, esaltata dall’attenzione estrema dei dettagli in netto contrasto con l’ambientazione.

Ne nascono immagini dal forte impatto emotivo dove la luce fredda che le permea fa da sfondo ai  tessuti trattati, stracciati e tagliati che richiamano nella loro audacia used le radici dell’artigianato e del recupero, evocando l’orgoglio Made in Italy alle origini del brand.

La campagna sarà pianificata, direttamente dall’azienda, sui principali fashion magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate omnichannel. Sono attualmente in definizione le attività online.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.