Da domenica 8 luglio il brand Cuore del Gruppo Montenegro, è tornato on air con una nuova campagna tv e digital firmata ancora una volta da Nadler Larimer & Martinelli con protagonisti l’Olio e la Maionese.
Nello spot si sottolinea il piacere della buona tavola che diventa un ottimo esercizio per occuparsi del colesterolo. Sarà sempre il celebre salto della staccionata a chiudere il video.
La pianificazione gestita da Wavemaker è destinata alle principali emittenti televisive nel formato a 20” e anche al web con tagli a 15”.
La campagna avrà una sua declinazione sui canali social coordinata da Nadler in collaborazione con The Woods, il brand di Jinglebell Communication dedicato alle attività digital.
https://www.youtube.com/watch?v=WUJnlneGVko
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto Elisabetta Vignolle, art, e Francesca Ranieri, copy, sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Credits
- Regia: Veronica Mengoli
- Casa di produzione: Altamarea
- Produzione esecutiva: Mario Castagna
- Producer: Roberta Zanchi
- Post produzione: Proxima Milano
- Musica: La Gazza Ladra di G. Rossini