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11/07/2018
di Caterina Varpi

Tv e web per la nuova campagna dell'olio Cuore

Lo spot pianificato da Wavemaker e che vede protagonisti l’Olio e la Maionese è firmato da Nadler Larimer & Martinelli. Declinazione social a supporto

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Da domenica 8 luglio il brand Cuore del Gruppo Montenegro, è tornato on air con una nuova campagna tv e digital firmata ancora una volta da Nadler Larimer & Martinelli con protagonisti l’Olio e la Maionese. Nello spot si sottolinea il piacere della buona tavola che diventa un ottimo esercizio per occuparsi del colesterolo. Sarà sempre il celebre salto della staccionata a chiudere il video. La pianificazione gestita da Wavemaker è destinata alle principali emittenti televisive nel formato a 20” e anche al web con tagli a 15”. La campagna avrà una sua declinazione sui canali social coordinata da Nadler in collaborazione con The Woods, il brand di Jinglebell Communication dedicato alle attività digital. https://www.youtube.com/watch?v=WUJnlneGVko Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto Elisabetta Vignolle, art, e Francesca Ranieri, copy, sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Credits

  • Regia: Veronica Mengoli
  • Casa di produzione: Altamarea
  • Produzione esecutiva: Mario Castagna
  • Producer: Roberta Zanchi
  • Post produzione: Proxima Milano
  • Musica: La Gazza Ladra di G. Rossini

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