Tv, radio e digital per la nuova campagna Lay’s. Pianifica Omd

Lo spot tv sarà affiancato da una campagna radio e da una digital activation

di Caterina Varpi
16 luglio 2018
lays-patatine

Lay’s torna on air con la nuova campagna trasmessa nella versione da 20” sui principali canali televisivi, Rai, Sky, Viacom, Publitalia e Discovery, dal 15 luglio al 4 agosto mentre, dal 30 luglio al 19 agosto, andrà in onda in radio. Inoltre, ci saranno a supporto attività sul digital. La pianificazione è di Omd.

Nello spot, un tecnico arriva a casa di un’anziana signora per sistemare il montascale. La signora vede le Lay’s nella cassetta degli attrezzi e non resiste alla tentazione di prenderle, ma il tecnico non è d’accordo e con una mossa d’astuzia chiude la cassetta, è a quel punto che l’anziana signora decide di liberarsi definitivamente dell’ostacolo che la separa dalle patatine.

Una campagna a 360°, che vede, oltre alle appena terminate sponsorizzazioni di Firenze Rocks e I-Days, anche una digital activation a sostegno della campagna: “Match The Weekend”, una consumer promo che mette in palio tre weekend in tre destinazioni diverse associate ai gusti della gamma core Lay’s.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.