Tv, radio e digital per la nuova campagna Lay’s. Pianifica Omd

Lo spot tv sarà affiancato da una campagna radio e da una digital activation

di Caterina Varpi
16 luglio 2018
lays-patatine

Lay’s torna on air con la nuova campagna trasmessa nella versione da 20” sui principali canali televisivi, Rai, Sky, Viacom, Publitalia e Discovery, dal 15 luglio al 4 agosto mentre, dal 30 luglio al 19 agosto, andrà in onda in radio. Inoltre, ci saranno a supporto attività sul digital. La pianificazione è di Omd.

Nello spot, un tecnico arriva a casa di un’anziana signora per sistemare il montascale. La signora vede le Lay’s nella cassetta degli attrezzi e non resiste alla tentazione di prenderle, ma il tecnico non è d’accordo e con una mossa d’astuzia chiude la cassetta, è a quel punto che l’anziana signora decide di liberarsi definitivamente dell’ostacolo che la separa dalle patatine.

Una campagna a 360°, che vede, oltre alle appena terminate sponsorizzazioni di Firenze Rocks e I-Days, anche una digital activation a sostegno della campagna: “Match The Weekend”, una consumer promo che mette in palio tre weekend in tre destinazioni diverse associate ai gusti della gamma core Lay’s.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.