Nuova campagna per Golia. Creatività e pianificazione di Selection

Lo spot è in tv e andrà online dal 4 dicembre sui network Mediamond e Rai e Youtube

di Caterina Varpi
22 novembre 2017
Golia_Active_plus

Golia torna on air e online con un nuovo posizionamento e un nuovo spot. La creatività e la pianificazione sono di Selection. Lo storico brand della gamma Perfetti Van Melle si pone, nella nuova campagna, come antidoto alla routine, un aiuto per “ribaltare” la realtà.

Le riprese, effettuate a Girona in una location utilizzata anche dalla serie “Il trono di spade”, ha come protagonista una guida turistica alle prese con l’ennesimo, chiassoso gruppo di vacanzieri e neppure la bellezza della location riesce a scrollargli di dosso il peso della routine. Con Golia Activ Plus, però, basta un respiro perché la scalinata si trasformi in una vetta alpina da conquistare.

Gli effetti speciali, a cura di Iggy Post, hanno previsto un mese di lavoro e sono stati seguiti, passo dopo passo, dal regista e dai creativi.

Lo spot si chiude con il claim istituzionale “Respira Golia“.

Il 30”, è basato su un’idea del copywriter Andrea Grassi e dell’art director Antonio Zamperetti, sotto la guida creativa di Antonia Capasso. La regia è a firma di Sebastian Hedin. Lo spot è in onda sui principali network televisivi dal 18 novembre e a partire dal 4 dicembre anche sui network digital (Youtube, Mediamond, Rai).

Credits

Cliente: Perfetti Van Melle Italia
Prodotto: Golia Activ Plus
Soggetto: Vertical Limit
Agenzia: Selection
Creative direction: Antonia Capasso
Copywriter: Andrea Grassi
Art Director: Antonio Zamperetti
Regia: Sebastian Hedin
Produzione: Selection Production
Producer: Marta Stella
Fotografia: Christian Haag
Edit: Marco Bonini
Post Produzione: Iggy Post
Musica: Vertical Limit
Autore: Flavio Ibba

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.