Chiambretti e l’asino: la nuova campagna di Fiat, Lancia e Alfa Romeo

L’adv sarà declinata su tv, radio, digital, stampa e sarà on air per tutto il mese di settembre. La pianificazione è a cura di Maxus

di Caterina Varpi
08 settembre 2016
chiambretti_asino

Dai primi giorni di settembre  2016 partono le promozioni Fiat, Lancia, Alfa Romeo, oggetto di una nuova campagna di comunicazione caratterizzata dal tormentone “Sottraete gente, sottraete” e ideata dal team creativo di Leo Burnett con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini.

Ancora una volta, protagonista degli spot tv è Piero Chiambretti che, con le sue battute sagaci, si presenta in scena affiancato da un vero e proprio asino, capace di rubare le battute al comico.

La campagna sarà declinata su tv, radio, digital, stampa e sarà on air per tutto il mese di settembre. La pianificazione è a cura di Maxus.

Credits

  • Executive Creative Director: Alessandro Antonini – Francesco Bozza
  • Group Creative Director: Davide Boscacci
  • Creative Director: Valerio Le Moli
  • Client Creative Director-Copywriter: Antonellla Comoglio
  • Art Director: Domenico Culzoni
  • Account Director:  Romana Ambrogini
  • Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso
  • Producer Agenzia: Cristina Tosatto
  • Regista: Matteo Pellegrini
  • Casa Di Produzione: Fargofilm
  • Executive Producer: Valter Buccino

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.