• Programmatic
  • Engage conference

20/05/2019
di Caterina Varpi

E' on air e online la nuova campagna Ceres Tre. Firma BCube

Lo spot Tv è on-air da domenica 19 maggio e in contemporanea è pianificato su web Tv e su Youtube come pre-roll. Pianifica Media Club

Ceres-tre.jpg

Dopo la campagna integrata di pre-lancio, “Il 3 àprile”, culminata con una degustazione in anteprima nei bar di tutta Italia (ne abbiamo parlato qui), continua in Tv e online il lancio dei tre nuovi prodotti di Ceres, con la nuova adv Ceres Tre. Il nuovo spot firmato BCube presenta, infatti, sul mercato tre nuove birre premium, tutte in lattina: Ceres Mosaic Ipa, aromatica e in linea con i nuovi trend, Ceres Økologisk, leggera, biologica e dissetante, oltre alla classica Strong Ale che viene proposta nel nuovo formato lattina. Il design delle lattine, valorizzato da un montaggio incalzante, è protagonista del nuovo video che mette in luce il lato "appetizing" del prodotto e il carattere deciso del brand. “Da oggi Ceres Tre: tre birre, tre stili, tre nuove esperienze tutte da provare” recita il voice over, che trasforma il classico marchio di fabbrica, “Ceres c’è”, per comunicare che la famiglia Ceres si è allargata. Lo spot Tv, nel formato 15”, è on-air da domenica 19 maggio e in contemporanea è pianificato su web Tv e su Youtube come pre-roll nei formati 15” e 6”. Pianifica Media Club. https://youtu.be/Y6u3DLG9atI

Credits

  • Agenzia: Bcube
  • Direzione Creativa: Andrea Stanich; Arturo Dodaro
  • Copywriter: Mauro Merola
  • Art Director: Marianna D’Onofrio
  • Account Director: Viktoria Ovtcharenko
  • Account Manager: Antonia Martone
  • Social Media Strategist: Elisa Fiorentini
  • Producer: Laura Fappiano
  • Casa di Produzione: D.E.A. Productions
  • Regia: Davide Agosta
  • Direttore di fotografia: Marco Alfieri
  • Music & sound design: Fabio Gargiulo
  • Centro Media: Media Club

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI