Audi in pubblicità su web, stampa e affissioni

La nuova creatività, firmata da Verba (DDB Group Italy), è dedicata ad Audi Service per l’aggiornamento mappe 2017

di Caterina Varpi
27 marzo 2017
audi-service

Verba (DDB Group Italy) firma la nuova creatività di Audi Service per l’aggiornamento mappe 2017.

L’idea prende forma attraverso una campagna nata dall’esigenza di mostrare le possibili conseguenze nel caso non venga effettuato un corretto aggiornamento del proprio navigatore.

Le strade sono in continuo cambiamento: è da questo concetto che si sviluppa la stampa Non fatevi mancare nulla. La creatività pone l’accento sull’importanza di tenersi sempre aggiornati, sia per conoscere nuovi punti di interesse e itinerari, sia per non perdersi nulla, anche semplicemente una strada alternativa. Da qui, l’estremizzazione nel fare mancare una parte fondamentale del percorso, come ad esempio un ponte.

La campagna sarà on air nei formati tradizionali di stampa e affissione e in quelli digitali.

Credits

  • Agency: Verba (DDB Group Italy)
  • Executive creative directors: Luca Cortesini, Michelangelo Cianciosi
  • Client creative directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
  • Art director: Cristiana Soriano
  • Copywriter: Barbara Marzano
  • Client Service Director: Luca Lombardo
  • Account manager: Anna Chiara Pelletti
  • Post-production: Artout

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.