Tv e digital per la nuova campagna di Ponti. Firma Armando Testa

Il primo soggetto è dedicato all’Aceto di Mele. Lo spot sarà on air dal 16 settembre sulle principali emittenti generaliste e satellitari. Pianifica Media Italia

di Caterina Varpi
13 settembre 2018
PONTI-Aceto-Mele

Sarà on air dal 16 settembre la nuova campagna tv e digital di Ponti, realizzata da Armando Testa e pianificata da Media Italia, con il primo soggetto dedicato all’Aceto di Mele da mele 100% italiane. Lo spot, on air sulle principali emittenti generaliste e satellitari, rappresenta la naturale evoluzione della campagna realizzata dalla stessa agenzia nel 2013.

Il nuovo commercial rappresenta il debutto in comunicazione per l’Aceto di Mele Ponti. Qualità delle materie prime e valori dell’azienda si mescolano, nel video, in un racconto che ora abbandona i tratti favolistici dei precedenti episodi per evolvere verso le immagini evocative, affidate alla regia di Federico Brugia e al food di Vittorio Sacco.

Nella campagna sono i prodotti a trasmettere i valori che contraddistinguono la storia di Ponti, un’azienda italiana, di tradizione famigliare, che ha da poco celebrato il 150° anniversario.

«Il nostro impegno è da sempre legato al gusto – spiega l’A.d. Giacomo Ponti – per questo finora abbiamo lasciato che fossero i prodotti a parlare, con la loro qualità, che è il frutto diretto dei valori e del lavoro quotidiano dell’azienda. Questa campagna soddisfa la nostra volontà di parlare ai consumatori, attraverso i prodotti della tradizione, e della passione con cui la nostra famiglia si dedica all’aceto da cinque generazioni».

Credits

  • Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
  • Team Account: Tiziana Travo e Carola Sessa
  • Strategist: Viviana Lajolo Cossano
  • Regia: Federico Brugia
  • Regia food: Vittorio Sacco
  • Casa di Produzione: Little Bull
  • Post produzione: Band
  • Pianificazione: Media Italia
  • Musica:The best you can do, Operà Music

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.