Sarà on air dal 16 settembre la nuova campagna tv e digital di Ponti, realizzata da Armando Testa e pianificata da Media Italia, con il primo soggetto dedicato all’Aceto di Mele da mele 100% italiane. Lo spot, on air sulle principali emittenti generaliste e satellitari, rappresenta la naturale evoluzione della campagna realizzata dalla stessa agenzia nel 2013.
Il nuovo commercial rappresenta il debutto in comunicazione per l’Aceto di Mele Ponti. Qualità delle materie prime e valori dell’azienda si mescolano, nel video, in un racconto che ora abbandona i tratti favolistici dei precedenti episodi per evolvere verso le immagini evocative, affidate alla regia di Federico Brugia e al food di Vittorio Sacco.
Nella campagna sono i prodotti a trasmettere i valori che contraddistinguono la storia di Ponti, un’azienda italiana, di tradizione famigliare, che ha da poco celebrato il 150° anniversario.
«Il nostro impegno è da sempre legato al gusto – spiega l’A.d. Giacomo Ponti – per questo finora abbiamo lasciato che fossero i prodotti a parlare, con la loro qualità, che è il frutto diretto dei valori e del lavoro quotidiano dell’azienda. Questa campagna soddisfa la nostra volontà di parlare ai consumatori, attraverso i prodotti della tradizione, e della passione con cui la nostra famiglia si dedica all’aceto da cinque generazioni».
Credits
- Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
- Team Account: Tiziana Travo e Carola Sessa
- Strategist: Viviana Lajolo Cossano
- Regia: Federico Brugia
- Regia food: Vittorio Sacco
- Casa di Produzione: Little Bull
- Post produzione: Band
- Pianificazione: Media Italia
- Musica:The best you can do, Operà Music