• Programmatic
  • Engage conference

27/03/2019
di Cosimo Vestito

Now Tv racconta la passione per le serie televisive con la nuova campagna

Il servizio in streaming di Sky punta su una strategia video digitale, che sarà integrata con televisione e pubblicità esterna. Firma Alkemy

immagine-campagna.jpeg

Now Tv, il servizio in streaming di Sky, lancia la nuova campagna pubblicitaria "We believe in series", per rappresentare e condividere la passione degli spettatori per le sue serie televisive. La campagna, on air da questa settimana fino a maggio, valorizza i titoli del momento ed è ispirata dalle grandi e numerose serie in catalogo sulla piattaforma; i primi piani dei personaggi più iconici sono diventati il simbolo della campagna stessa. La strategia video digitale integrata ai mezzi tradizionali - come tv e OOH (Out Of Home) a Milano e a Roma - animeranno la comunicazione. Realizzata da Alkemy, l’operazione è stata guidata da Federico Ghiso e Giorgio Cignoni, Chief Content Officers, dalla Copywriter Carmen Balestrieri e dall’Art Director Gaia Barison.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI