• Programmatic
  • Engage conference

10/09/2018
di Cosimo Vestito

Notorious Pictures sceglie Friendz per il lancio del film Dog Days

La start-up ha lanciato una campagna Facebook per creare awareness e buzz intorno al lungometraggio, in uscita nelle sale il 13 Settembre

dog_days_new_01.jpg

Friendz lancia la campagna per creare awareness e buzz intorno al film Dog Days, in uscita nelle sale il 13 Settembre, distribuito da Notorious Pictures, operatore di riferimento in Italia nella produzione e distribuzione di contenuti media destinati a tutti i canali di intrattenimento. In questa nuova commedia americana, i protagonisti, abitanti di una metropoli che intreccia quotidianamente le loro vite, finiranno per conoscersi davvero solo quando i loro cani decidono di farli incontrare e cambiare così il loro destino. Nel cast della pellicola diretta da Ken Marino compaiono volti noti come Eva Longoria, Vanessa Hudgens, Adam Pally, Nina Dobrev, Tig Notaro e Finn Wolfhard direttamente dal cast di Stranger Things. Prendendo spunto dalla trama del film, Friendz ha ideato una campagna attiva su Facebook per la propria community. Da oggi, i partecipanti potranno condividere il trailer ufficiale del film sui loro profili, aggiungendo gli hashtag della campagna #DogDays e scrivendo un commento personalizzato. Inoltre, tutti gli utenti Friendz con un amico a quattro zampe potranno divertirsi con la campagna fotografica “Incontri Particolari” in cui scatteranno foto artistiche ai loro cani e le condivideranno sui profili Facebook. In aggiunta alla creazione dell’immagine, durante la condivisione potranno raccontare in un commento personalizzato un incontro particolare avvenuto grazie al proprio cane.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI