La campagna, pianificata da Mediaxchange su tv e digital per San Valentino, vede protagonista l'iconico bracciale Composable
È on air con pianificazione media di Mediaxchange la nuova campagna pubblicitaria di Nomination #unoameunoate, che vede protagonista il bracciale più iconico del brand di gioielli, il Composable, con la sua serie di simboli preziosi che possono essere combinati a piacimento.
Per la creatività l'azienda si è affidata allo studio newyorkese GB65 specializzato in luxury brands, il cui direttore creativo, Giovanni Bianco, è anche il regista dei nuovi spot. Con il suo talento e la sua visione internazionale, è riuscito a trasmettere quella modernità distintiva di Composable Collection realizzando un commercial che ha il ritmo e il trasporto di un video-clip, ricco di sfaccettature come gli illimitati "link" del bracciale Composable.
Lo spot è stato programmato in maniera strategica sulle emittenti Discovery, soprattutto nella settimana di San Valentino. La campagna adv sarà declinata anche in ambito digital sul web e sui principali social network per celebrare il valore di marca, l’artigianalità e l’innovazione del brand e del suo celebre bracciale modulare.
https://www.youtube.com/watch?v=x6XNBeFjzWA&feature=youtu.be