Noberasco, il nuovo spot pubblicitario è in tv e sul web

L’obiettivo della campagna è di ampliare il target di riferimento

di Lorenzo Mosciatti
20 novembre 2017
Facile-star-bene-noberasco

Noberasco è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria, on air per 2 settimane in televisione e sul web. L’agenzia è Grey, la regia dello spot di Ago Panini.

Il brand, tra i leader nella categoria della frutta secca, ha deciso di puntare su uno spot che racconta i diversi momenti di consumo e i suoi prodotti associati con l’obiettivo di ampliare il target di riferimento. Al centro dello spot figura la natura che irrompe in città, nelle case, negli uffici, che diventa insomma parte integrante della quotidianità di ciascuno di noi. Natura per Noberasco, suggerisce la creatività, vuol dire infatti la scelta di una più sana alimentazione, come rimarca il claim “Noberasco, facile star bene”.

 

 

I dettagli del planning

Lo spot è on air da domenica 19 novembre fino a sabato 2 dicembresui principali canali televisivi, durante i tg della sera, nei break dei programmi diretti da conduttori come Maurizio Crozza, Fabio Fazio, Giovanni Floris e Claudio Bisio. La programmazione coinvolge anche gli spazi dedicati ai tg della prima mattina e in quelli delle trasmissioni legate al mondo della cucina, della salute e del benessere alimentare (Cuochi e Fiamme su La7, Melaverde su Canale 5 e Cuochi d’Italia su Tv8). La messa in onda dello spot è quindi prevista giovedì 23 novembre in occasione della quinta giornata di Europa League che vede coinvolte le squadre di Lazio, Milan e Atalanta. Complessivamente il 70% delle trasmissioni avverrà durante le prime ore della sera.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.