NH Hotel Group on air e online con la nuova campagna

La comunicazione, dedicata al brand NH Collection, è firmata dalle agenzie Comunica+A e Monkey Talkie. Nel media mix tv, stampa, digital e affissione

di Rosa Guerrieri
25 settembre 2018
nh-hotels

NH Hotel Group torna in comunicazione con una nuova campagna integrata.

On air sui canali Mediaset, Rai, La7 e Sky, il nuovo spot della catena alberghiera spagnola punta a mettere in evidenza l’offerta e l’ospitalità del Gruppo, con un particolare focus sulle strutture NH Collection, il brand upper-upscale della catena. La stessa creatività vivrà anche sui media di alcuni dei principali gruppi editoriali, sul digital e out of home presso l’aeroporto di Milano Linate e le stazioni di Roma Termini e Milano Centrale.

Le agenzie creative che hanno contribuito alla creazione dello spot e dell’advertising offline, online e ooh sono Monkey Talkie s.r.l., scelta dopo una gara, e Comunica+A, già da tempo partner dell’azienda. La campagna è stata girata interamente in Italia e, con il supporto di GfK, è stata testata in anteprima su un selezionato target italiano.

La campagna – che rimarrà on air fino a novembre 2018 – racconta un viaggio attraverso immagini evocative di strutture ricche di fascino e storia, servizi di qualità e cura dei dettagli, capaci di garantire un’esperienza di ospitalità unica e straordinaria. Il concept intende sottolineare non solo la presenza sul territorio italiano nelle principali città di NH Hotel Group ma anche la sua continua crescita, che per i prossimi mesi prevede nuove aperture e ristrutturazioni in Europa e in Italia.

L’Italia rappresenta, infatti, un Paese chiave per l’azienda che negli ultimi anni ha continuato a espandersi qui con una crescita media di quasi 3 hotel all’anno. Nel prossimo biennio, la strategia di NH Hotel Group manterrà un focus costante sull’espansione con un piano che porterà un significativo aggiornamento del portafoglio esistente, tra nuove aperture e importanti ristrutturazioni.

La campagna si inserisce all’interno della vision del gruppo per cui ogni volta che una persona pensa ad un viaggio in una città – per un meeting, per affari o per un viaggio di piacere – possa sempre chiedersi “Esiste un NH Hotel nella mia destinazione?”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.