Neymar Jr sarà ancora il volto di Police per altri due anni

Police annuncia il rinnovo con Neymar Jr come testimonial per altri due anni. Il calciatore incarna appieno lo spirito del brand. Con oltre 52 milioni di fan su Facebook e con oltre 22 milioni di follower su Instagram, la stella del calcio mondiale in pochi anni è riuscito a raggiungere l’apice del successo. Riuscendo ad interpretare […]

di Caterina Varpi
27 maggio 2015
Police-Neymar-jr

Police annuncia il rinnovo con Neymar Jr come testimonial per altri due anni. Il calciatore incarna appieno lo spirito del brand. Con oltre 52 milioni di fan su Facebook e con oltre 22 milioni di follower su Instagram, la stella del calcio mondiale in pochi anni è riuscito a raggiungere l’apice del successo. Riuscendo ad interpretare perfettamente le diverse sfaccettature del brand, il brasiliano ispira le collezioni eyewear, sia sole sia vista con modelli dal forte carattere.

Volto Police già da due anni il fantasista brasiliano è campione anche fuori dal campo. Il sell-in della collezione Police Occhiali – di cui fa parte anche un modello speciale dedicato al calciatore – nel 2014 ha registrato un trend positivo portando il brand ad un incremento di fatturato in linea con la crescita del settore.

Il calciatore è stato da poco scelto da PokerStars, assieme a Cristiano Ronaldo, come ambassador per la nuova campagna globale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.