Neymar Jr. protagonista della nuova campagna “My Games My Rules” di Police

La comunicazione prevede una pianificazione capillare di affissioni e un concorso online sviluppato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport. In palio la possibilità di conoscere il calciatore brasiliano

di Rosa Guerrieri
14 aprile 2014
Police Neymar

Police, house brand di punta del Gruppo De Rigo, rafforza la sua liaison con il mondo del calcio e annuncia una campagna di comunicazione di ampio respiro che include sia una pianificazione capillare di affissioni a livello nazionale sia attività mirate che puntano a coinvolgere direttamente i consumatori nel mondo lifestyle di Police.

La campagna “My Games My Rules” avrà come protagonista la stella del calcio internazionale Neymar, giovane talento del Barcellona che questʼestate in occasione dei Mondiali Brasile 2014 giocherà nella Nazionale brasiliana. Il testimonial di Police porterà la grinta e lo stile delle nuove collezioni eyewear nelle principali piazze e stazioni in tutta Italia e nelle metropolitane di Milano e Roma. In particolare, la pianificazione coinvolgerà dal 21 aprile per 14 giorni le principali città italiane; dal 5 allʼ11 maggio e dal 12 al 18 maggio rispettivamente le metropolitane di Milano e Roma; e dal 19 maggio allʼ1 giugno a circuito 100 stazioni italiane.

Parallelamente, in partenza oggi, lʼomonimo concorso a premi “My Games My Rules” sviluppato da Police in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, punto di riferimento per il mondo sportivo e per tutti gli appassionati, con lʼobiettivo di rendere partecipe il grande pubblico in unʼexperience a 360° Police. Dal 14 aprile allʼ8 giugno i consumatori potranno partecipare al concorso a premi tramite il sito www.gazzetta.it, collegandosi alla url http://www.gazzetta.it/promotion/police, o tramite la sezione dedicata sulla pagina Facebook di Police.

Due le fasi principali previste dal concorso Police “My Games My Rules”. La prima invita tutti gli utenti a rispondere ad alcune domande sui Mondiali Brasile 2014 e sul marchio Police per provare a vincere subito con modalità instant win un premio firmato Police, tra un orologio, un profumo o un portafogli. La seconda fase è invece legata allʼacquisto di un paio di occhiali Police presso uno dei rivenditori aderenti allʼiniziativa e prevede unʼestrazione finale per poter vincere come primo premio la fantastica opportunità di conoscere il campione Neymar in persona sul set del prossimo servizio fotografico Police.

In palio anche cinque TV Samsung LED 40”: per il secondo e il terzo classificato tra i consumatori, e per i tre rivenditori associati agli acquisti vincenti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.