Neymar Jr ancora per Police: al via la nuova campagna eyewear 2015

L’adv coinvolgerà a livello mondiale diverse piattaforme, tra cui stampa, affissioni e social media

di Caterina Varpi
30 ottobre 2014
Neymar-Police

Per la nuova adv eyewear 2015, Police ha scelto Neymar Jr come testimonial, riconfermandolo dopo la campagna che lo ha visto protagonista questa primavera. La campagna multimediale coinvolgerà a livello mondiale diverse piattaforme, tra cui stampa, affissioni e social media.

Il celebre calciatore brasiliano è ritratto dal fotografo Rankin, considerato un’icona nel mondo della fotografia, in sei diverse immagini in cui indossa gli occhiali della nuova collezione Sole 2015. Il campione è affiancato ancora una volta dalla modella messicana Daniela de Jesus.

«È stato un piacere essere ancora il protagonista di questa campagna. Mi è piaciuto molto lo stile del servizio fotografico, con la motocicletta e lʼabbigliamento perfettamente in linea con la nuova collezione eyewear», ha dichiarato Neymar Jr.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.