• Programmatic
  • Engage conference

28/02/2020

New Balance: Kawhi Leonard suona il piano nel nuovo spot globale

Il campione dell'Nba è protagonista della campagna pubblicitaria internazionale del marchio di scarpe sportive, al via anche in Italia

Kawhi Leonard

Kawhi Leonard

New Balance lancia la campagna pubblicitaria "We Got Now" con un nuovo video che vede protagonista il due volte campione Nba e quattro volte Nba All-Star Kawhi Leonard. https://youtu.be/ZCEKSMyWYNs "We Got Now" è la nuova tappa del viaggio "Fearlessly Independent" di New Balance, perché "now" è il momento per la generazione di oggi di alimentare la cultura e attuare azioni positive, senza aspettare il permesso di nessuno. "Questo è il suo show. Entra in campo. Il gioco cambia" spiega il video, per evidenziare la capacità di Kawhi Leonard di imporsi nell'Nba e di intraprendere la propria strada verso il successo. Dopo aver firmato con New Balance nel 2019, Leonard ha da allora vinto il premio MVP (Most Valuable Player) alle finali Nba a Toronto indossando la scarpa da basket OMN1S, è tornato nella sua città natale Los Angeles e ha di recente debuttato con la sua prima scarpa da basket New Balance, la Kawhi, prima di vincere il primo Kia NBA All-Star Game Kobe Bryant MVP Award. In Italia la campagna pubblicitaria è stata pianificata sulle tv on demand, su YouTube, digital e piattaforme social. Nella campagna pubblicitaria, ideata e prodotta da The Rec League, un'agenzia creativa e di produzione con sede a Los Angeles, Leonard suona il pianoforte in un auditorium scolastico vuoto. La composizione del video è frutto di una collaborazione tra The Rec League e un pianista e sottolinea come la bravura di Leonard sul campo da basket possa essere eguagliata e trasformata in un melodia classica al piano. Lo spot televisivo comunica inoltre ufficialmente l'avvio della nuova partnership ufficiale di New Balance con NBA. La prima fase della campagna viene lanciata a livello globale su canali televisivi, su social, digital e nei punti vendita. Nel corso del 2020, New Balance arruolerà per la comunicazione anche i suoi atleti Sadio Mané, Coco Gauff, Sydney McLaughlin e l'ambassador Jaden Smith. "We Got Now si fa portavoce di una generazione globale che si ridefinisce senza alcuna paura nel perseguimento delle proprie passioni", ha dichiarato Chris Davis, Vice President of Global Marketing di New Balance. “New Balance crede nel potere del presente. È vero che il futuro appartiene a tutti. Ma è proprio ora che è nostro."    

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI