Netflix arriva su Now TV Smart Stick. Campagna all digital di Alkemy

Il tema della sorpresa è al centro del video pubblicitario, attualmente online su web e social

di Rosa Guerrieri
16 novembre 2019
now-tv-netflix

Da oggi chi ha un abbonamento a Netflix può guardare i contenuti della piattaforma direttamente attraverso l’app di Netflix da Now TV Smart Stick, il dispositivo in grado di trasformare ogni televisore in una Smart TV, purché ci siano una connessione a internet e un ingresso HDMI.

Inserendo il proprio account Netflix direttamente dall’interfaccia di Now TV Smart Stick sarà possibile entrare nell’app di Netflix: basta infatti inserire le credenziali all’interno dell’app di Netflix sulla Stick. E chi non ha ancora un account Netflix, può attivare il proprio abbonamento a Netflix direttamente tramite la Stick di Now TV.

Per comunicare la novità, è stata avviata una campagna ad hoc, il cui scopo è quello di raccontare la sensazione di stupore che si prova nello scoprire che è possibile trovare i propri contenuti preferiti su un unico device, connesso direttamente alla tv, semplice da utilizzare e senza vincoli. Un messaggio che viene veicolato attraverso una sequenza di contenuti di Now TV e di Netflix, in cui alcuni personaggi mostrano espressioni di stupore, mimiche e gesti che lasciano percepire come si trovino davanti a una grande novità.

Anticipato da un video teaser online dal 13 novembre, il video reveal è ora online su canali social e digital. I video sono stati realizzati da Alkemy, agenzia di Now TV.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.