Nestlé Cereali lancia Cookie Crisp in adv con Maxus

La campagna è in onda da domenica per cinque settimane sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre. Firma McCann Worldgroup

di Rosa Guerrieri
03 marzo 2014
Cookie Crisp

Cookie Crisp, gli irresistibili cereali a forma di biscotto di Nestlé Cereali fanno il loro debutto in comunicazione con uno spot on air in tv da domenica 2 marzo. La campagna pubblicitaria è in onda per cinque settimane sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre.

Lo spot, della durata di 20 secondi, presenta Chip – il lupo inventore – che costruisce folli invenzioni per acchiappare i suoi cereali preferiti. In sella alla sua super-bicicletta cerca di rubare i Cookie Crisp ai due ragazzini che li stanno gustando per colazione. Il lupo Chip è tanto ingegnoso quanto pasticcione: i gustosissimi Cookie Crisp gli scappano di mano finendo direttamente nelle tazze dei due bambini che posso finalmente gustarli.

Una campagna all’insegna del divertimento e dell’unicità dei Cookie Crisp, croccanti e gustosi cereali a forma di piccoli biscotti.

Lo spot è curato da McCann Worldgroup per quanto riguarda la creatività e da Maxus per la pianificazione.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.