Nesquik si affida per l’estate agli youtuber FaviJ e ai Mates

Il brand di Nestlé invita i fan a proporre le idee più bizzarre per bere latte freddo e Nesquik caricando i propri video sul sito web

di Lorenzo Mosciatti
07 luglio 2016
nesquik

FaviJ e i Mates, le star di Youtube, sono protagonisti di un nuovo progetto lanciato da Nesquik, il brand di Nestlé.

L’estate è arrivata, la scuola è terminata, è tempo di vacanze e relax. Quale bevanda è la miglior compagna al risveglio o come break durante gli afosi pomeriggi estivi? Favij e i Mates non hanno dubbi: Nesquik con latte freddo, per mantenersi freschi e alimentare la giornata con la giusta carica di energia.

Da luglio Favij e I Mates si sfideranno infatti sul modo più cool di preparare e consumare Nesquik freddo. Fra bicchieri ghiacciati di Nesquik, partite di Nesquik-Pong e percorsi avventura a base di ghiaccio, latte e Nesquik, le webstars mostreranno quanto è divertente affrontare nuove avventure con Nesquik.

E non finisce qui: tutti i fan di Nesquik, Favij e i Mates sono inviati a proporre, schierandosi con Favij o I Mates, le proprie idee più bizzarre e creative per bere latte freddo e Nesquik caricando i propri video sul sito web Nesquik: una sfida che permetterà ai più fortunati di vincere un incontro con la propria star del web preferita.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.