• Programmatic
  • Engage conference

13/11/2018
di Caterina Varpi

Nesquik torna in tv con un nuovo spot. Firma McCann Londra

Lo spot adattato per il mercato Italiano da McCann Worldgroup Italia è on air dal 4 al 24 novembre sui canali Rai, Publitalia, Digitalia, Sky, Discovery e Viacom

Nesquik.jpg

Nesquik torna on air con una nuova campagna Tv, dal 4 fino al 24 novembre sui canali Rai, Publitalia, Digitalia, Sky, Discovery e Viacom. Lo spot firmato McCann Londra e adattato per il mercato Italiano da McCann Worldgroup Italia, della durata di 20 secondi, racconta la colazione in famiglia con i prodotti della gamma Nesquik. Al centro del video un bambino entusiasta di esplorare il mondo gioca in un allegro e colorato giardino e, insieme al suo papà, inizia la giornata con il sorriso grazie a un piacevole momento di gusto e divertimento. Le referenze al centro della comunicazione, per questa iniziativa, sono il tradizionale Nesquik Opti-Start e Nesquik 30% meno zuccheri, la nuova ricetta Nestlé studiata per offrire il 30% di zuccheri in meno rispetto a una tazza di latte preparato con il tradizionale Nesquik Opti-Start.

Credits

  • McCann Londra:
  • ECD – Adrian Botan
  • Creative Director – Roy Cohen
  • Copywriter – Hetu Negri
  • Strategist – Brent Morris
  • Business Director – Frankie Hall
  • Snr Account Manager – Alessia Brogna
  • McCann Worldgroup Italia:
  • Chief Creative Officer – Alessandro Sabini
  • Creative Director – Paolo Boccardi
  • Copywriter – Emanuele Saladino
  • Account Director – Massimo Bernardi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI