Lo spot adattato per il mercato Italiano da McCann Worldgroup Italia è on air dal 4 al 24 novembre sui canali Rai, Publitalia, Digitalia, Sky, Discovery e Viacom
Nesquik torna on air con una nuova campagna Tv, dal 4 fino al 24 novembre sui canali Rai, Publitalia, Digitalia, Sky, Discovery e Viacom.
Lo spot firmato McCann Londra e adattato per il mercato Italiano da McCann Worldgroup Italia, della durata di 20 secondi, racconta la colazione in famiglia con i prodotti della gamma Nesquik.
Al centro del video un bambino entusiasta di esplorare il mondo gioca in un allegro e colorato giardino e, insieme al suo papà, inizia la giornata con il sorriso grazie a un piacevole momento di gusto e divertimento.
Le referenze al centro della comunicazione, per questa iniziativa, sono il tradizionale Nesquik Opti-Start e Nesquik 30% meno zuccheri, la nuova ricetta Nestlé studiata per offrire il 30% di zuccheri in meno rispetto a una tazza di latte preparato con il tradizionale Nesquik Opti-Start.
Credits
- McCann Londra:
- ECD – Adrian Botan
- Creative Director – Roy Cohen
- Copywriter – Hetu Negri
- Strategist – Brent Morris
- Business Director – Frankie Hall
- Snr Account Manager – Alessia Brogna
- McCann Worldgroup Italia:
- Chief Creative Officer – Alessandro Sabini
- Creative Director – Paolo Boccardi
- Copywriter – Emanuele Saladino
- Account Director – Massimo Bernardi