Nesquik Duo si veste black&white con McCann Worldgroup. Pianifica Mediacom

L’adv è declinata su tv e web su emittenti e siti dedicati all’intrattenimento per i bambini. Il digital punta su pre-roll e box video

di Caterina Varpi
22 aprile 2015
Nesquik-Duo

I Cereali Nesquik rinnovano la ricetta di Nesquik Duo, che diventa un nuovo mix dove il gusto di Nesquik incontra il cioccolato bianco. Per presentarsi, i cereali approdano on air con una campagna adv.

Fino al 2 maggio Nesquik Duo è in onda con una campagna tv e web che porta il prodotto nei piccoli schermi di tutti gli italiani. Uno spot di 10” racconta la novità dell’incontro tra il gusto dei classici cereali e la golosità del cioccolato bianco.

La campagna, curata ancora una volta nella creatività da McCann Worldgroup, è declinata sulle principali emittenti televisive, del satellite e del digitale terrestre, dedicate all’intrattenimento per ragazzi e bambini, tra cui Cartoon Network, Nickelodeon, Rai Gulp, Boing e Disney Channel.

Sul web la campagna approda sui più importanti canali kids come Disney.it, Nicktv.it, Gioco.it e Supertv.it, con numerosi pre-roll e box video.

La pianificazione è di Mediacom.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.