Nespresso: partite a Cernobbio le riprese del nuovo spot con Clooney e Jean Dujardin

Matt Damon passa il testimone all’attore premio Oscar. Sarà lui a pronunciare l’ormai celebre frase “What Else” nello spot diretto da Grant Haslov e che andrà in onda in Italia tra novembre e dicembre

di Teresa Nappi
27 agosto 2014
Nespresso - Jean Dujardin e George Clooney
Jean Dujardin e George Clooney sul set

Da quando George Clooney nel 2005 è diventato il protagonista delle campagne di Nespresso, ogni spot del brand di caffè è considerato “appuntamento attesissimo”.

Lo conferma il fatto che proprio in questi giorni Cernobbio, rinomata località affacciata sul Lago di Como, è sotto assedio dei paparazzi, pronti a immortalare il divo sul set di Villa Erba dove in questi giorni sono iniziate le riprese del nuovo episodio della saga Nespresso.

In molti si attendevano di scorgere Clooney in compagnia di Matt Damon, già protagonista degli ultimi spot del brand insieme al fascinoso attore di Ocean’s Eleven.

E invece no.

Stavolta Clooney ha scelto di invitare un altro amico per un caffè: si tratta di Jean Dujardin, già al suo fianco in Monuments Men, film che Clooney ha interpretato, diretto e prodotto.

L’attore premio Oscar sarà dunque la prossima stella a sussurrare “Nespresso, What Else”.

La trama del commercial, diretto da Grant Haslov, è ancora top secret. Dovremmo attendere probabilmente novembre/dicembre per vederlo on air, come Floriane Novello, direttore marketing Nespresso Italiana, aveva già svelato a Engage in una precedente intervista.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.