NeroGiardini prepara un doppio lancio in adv

Due le campagne in partenza per le nuove collezioni P/E 2014 Donna/Uomo e Junior. Firma e pianifica l’agenzia MAP. Entrambe le iniziative saranno veicolate su tv, radio, stampa e web in Italia e all’estero

di Teresa Nappi
30 gennaio 2014
NeroGiardini-P/E 2014

Per NeroGiardini è il momento di importanti lanci in pubblicità. Sono infatti in partenza due iniziative importanti, dedicate rispettivamente alle nuove collezioni Primavera/Estate 2014 Donna/Uomo e NeroGiardini Junior Primavera/Estate 2014.

La nuova campagna pubblicitaria NeroGiardini PE 2014 Donna/Uomo vede come protagonista Venezia. Sullo sfondo di panorami da film, gli scorci lagunari svelano momenti di vita quotidiana che raccontano una romantica storia nella città dell’amore.

Ideata e pianificata dall’agenzia MAP, con la direzione creativa di Antonella Mazzarella, la campagna NeroGiardini Uomo/Donna è stata scattata dal fotografo Nicola Majocchi e mette in primo piano i total look estivi per lei e per lui, che con le loro variegate tonalità – dal rosso al blu, dal sabbia al nero – si combinano perfettamente con le cromie della città.

Diversa l’ambientazione per la campagna dedicata alle collezioni NeroGiardini Junior Primavera/Estate, che il brand ha scelto di ambientare nelle Marche. A fare da cornice è in particolare la riviera del Conero tra gli affascinanti borghi di Numana e Sirolo. I colori vivaci delle due “perle dell’Adriatico”, alle pendici del Monte Conero, riflettono in pieno la festosità e la vivacità del total look NeroGiardini dedicato a kids e teens avventurosi, creativi e un pizzico romantici.

Anche in questo caso, a firmare e pianificare la campagna è l’agenzia MAP, mentre gli scatti sono da attribuire al fotografo Massimo Costoli.

Obiettivo di entrambe le iniziative in adv è consolidare il posizionamento del brand NeroGiardini nel mercato dell’abbigliamento, calzature ed accessori per lei e per lui, e per kids e teens.

Le due campagne saranno on air su tv, radio, stampa e web in Italia e all’estero. Le attività online, in particolare, sono ancora in via di definizione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.