Neo Borocillina contro i diavoletti dei sintomi influenzali insieme a Serviceplan e Initiative

L’adv sarà pianificata su tutti i canali generalisti e su alcune emittenti delle piattaforme digitale e satellitare e sarà supportata dalla campagna sea

di Caterina Varpi
15 febbraio 2016
Neo-borocillina-FebbreDolore

Alfa Wassermann, società del gruppo Alfasigma, torna in comunicazione con lo spot realizzato a supporto dei prodotti specifici per combattere i sintomi influenzali: Neo Borocillina Raffreddore e Febbre, nella già nota formulazione effervescente, e il nuovo Neo Borocillina Influenza Raffreddore, referenza caring da sciogliere in acqua calda, che va a integrare la gamma di prodotti dedicati ai sintomi del raffreddore e dell’influenza.

Già lanciato lo scorso dicembre, torna in tv il commercial a 20” di Serviceplan con la pianificazione di Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands.

La campagna televisiva sarà presente su tutti i canali generalisti e su alcune emittenti delle piattaforme digitale e satellitare con una pianificazione molto mirata per cercare di presidiare i programmi e le fasce più affini al focus target.

A supporto della pianificazione tv continua sempre la campagna sea, il cui obiettivo è quello di intercettare gli utenti alla ricerca di informazioni sui rimedi per le principali patologie invernali e spingerli alla prova prodotto, portando anche traffico di qualità al sito web di Neo Borocillina.

 

Dal punto di vista creativo la comunicazione del nuovo prodotto Neo Borocillina Influenza e Raffreddore si innesta sulla comunicazione di Neo Borocillina Raffreddore e Febbre con i due prodotti presentati in sequenza.

Credits

  • Direzione Creativa: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana
  • Art Director: Marco Dal Molin
  • Copywriter: Stefano Lombardi
  • Casa di Produzione: Filmgood
  • Post Produzione: Postoffice

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.