Spremute Natura Buona, partita la pubblicità su mezzi off e online

La campagna, studiata e realizzata da Wacky Weapon, è pianificata sulle principali testate offline e online, sui social network, su un Jumbo Tram milanese con una pubblicità dinamica, e infine su Virgin Radio e Radio Monte Carlo

di Lorenzo Mosciatti
20 settembre 2019
NB-campagna

Natura Buona lancia la sua campagna di comunicazione integrata, on air da oggi fino alla fine dell’anno.

Il brand specializzato nella produzione di spremute di frutta a base di melagrana, mirtillo, zenzero e curcuma, senza zuccheri aggiunti, conservanti e senza coloranti punta sul concept “Quando la natura è buona, è spremuta”.

La campagna, studiata e realizzata da Wacky Weapon, è pianificata sulle principali testate offline e online, sui social network, su un Jumbo Tram milanese con una pubblicità dinamica, e infine su Virgin Radio e Radio Monte Carlo.

Credit

  • Direttore Creativo: Andrea La Brasca
  • Direttore Clienti: Elio Pecorini
  • Copy: Alice Rabajoli
  • Art: Martina Colli
  • Account Executive: Veronica Cantono
  • Social Media Manager: Serena Morgavi
  • Web developer e Digital Media: Tandù
  • Fotografo: Giorgio Cravero

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.