• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/12/2019
di Alessandra La Rosa

Max Factor punta sul digital con la nuova campagna #AboutBeauty

In una serie di video online, Natasha Stefanenko, Alessia Ventura, Paola Marella e Federica Fontana raccontano la propria beauty routine insieme a Rajan Tolomei, National Make-up Artist del brand

Max Factor torna in comunicazione con la nuova campagna all digital #AboutBeauty, che vede protagoniste d'eccezione 4 ambassador che hanno scelto di raccontare la propria beauty routine e confrontarsi con Rajan Tolomei, National Make-up Artist di Max Factor. L’intento di questa campagna è ispirare tutte le donne, spingendole ad una maggiore confidenza con loro stesse, attraverso un racconto intimo e naturale in cui condivisione e confronto saranno protagonisti. Non viene imposto un canone di bellezza, ma esaltato quello che ciascuna ha già dentro di sé. Natasha Stefanenko, Alessia Ventura, Paola Marella e Federica Fontana sono le 4 protagoniste scelte dal Brand per rappresentare il modello di donna Max Factor e che - grazie al supporto di un Make-up Artist professionista - racconteranno i propri segreti di bellezza attraverso i prodotti must have di Max Factor. 4 donne conosciute e riconoscibili, realizzate e self confident, accomunate dal continuo desiderio di mettersi in gioco nei vari ambiti della loro quotidianità ed aperte a raccontarsi con Rajan Tolomei, nella conferma della propria beauty routine o scoperta di una nuova, in cui i prodotti Max Factor sono alleati unici e affidabili, per ricreare look sempre raffinati ed eleganti, in packaging premium. La campagna sarà live a partire da dicembre e per tutto il 2020, con la pubblicazione di contenuti realizzati in collaborazione con le 4 ambassador. Il primo video - I love Lipstick - è già online. Nel filmato, Rajan Tolomei e Natasha Stefanenko si confrontano in merito ad un trucco sensuale ed elegante dove la nuance del rosso è protagonista d’eccezione e con essa Colour Elixir 075 Cherry Kiss, il rosso perfetto anche per le prossime feste di Natale. I video saranno visibili su tutti i canali del brand sito, Instagram, Facebook e Youtube.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI