Il Natale è indistruttibile con Alessi e Lorenzo Marini Group

La campagna sarà on air su tv, sulle reti Mediaset e sui canali digitali Discovery nel mese di dicembre, e online con la pianificazione di Media Italia

di Caterina Varpi
04 dicembre 2015
Natale-Alessi

Alessi torna in tv e sul web in occasione del Natale dopo il buon riscontro dello spot di settembre, visualizzato in 10 giorni 400.000 volte su YouTube. La pianificazione è di Media Italia e questo flight prevede la messa in onda sulle reti Mediaset e sui canali digitali Discovery nel mese di dicembre, oltre alla programmazione digital.

Al centro dello spot, ancora una volta, un litigio dove i protagonisti sono sempre i prodotti del marchio in volo. Ideato da Lorenzo Marini Group il commercial personalizza il litigio surreale ambientando questa nuova versione durante le festività. Oltre a qualche icona insostituibile ci saranno nuovi prodotti perfetti da regalare.

Firma lo spot il claim Indistruttibile Natale, indistruttibile come i prodotti dell’azienda di Crusinallo e l’atmosfera natalizia.

«Volevamo cercare uno scatto di differenza con gli altri spot pubblicitari – afferma Lorenzo Marini che ne è anche l’autore creativo – visto che il rumore di fondo della pubblicità/marmellata abbassa la soglia di attenzione e gli ascolti calano mediamente del 30%».

Anche questo spot è realizzato dalla casa di produzione Spider J. Film con la regia di Alessandro Pongan e Giulia Cirio come executive producer e con la creatività di Lorenzo Marini direttore creativo e di Stefano Bruscolini copywriter.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.