• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/12/2019
di Teresa Nappi

Intimissimi: al via il nuovo spot con Sara Jessica Parker

Online, il brand ha scelto di puntare sulla fashion influencer e sua digital ambassador, Chiara Ferragni, per l'iniziativa IntimissimiLand

Intimissimi schiera la sua coppia d’assi per il Natale 2019: Sara Jessica Parker per la campagna offline e Chiara Ferragni per il digital. Dopo averci accompagnato per tutto l’autunno con il suo ritmo incalzante e soprattutto il suo messaggio body positive e di inclusività (leggi qui l’articolo dedicato), Sarah Jessica Parker torna in televisione come interprete d’eccezione della nuova campagna Intimissimi Christmas Edition. Con la sua innata eleganza e naturalezza l’attrice statunitense si diverte, senza prendersi troppo sul serio, con un total look Intimissimi dal sapore natalizio: uno sgargiante pigiama rosso dal taglio maschile, accompagnato da un reggiseno a triangolo in pizzo. Non solo l’outfit perfetto da indossare dentro e fuori casa durante il periodo delle festività ma anche l’idea perfetta per un regalo in grado di esaltare la femminilità di tutte le donne. Con planning di Wavemaker, la campagna interesserà le principali emittenti televisive a partire dall’8 dicembre e per due settimane.

E intanto online…

Intanto, Intimissimi è già online con la fashion influencer e digital ambassador del brand Chiara Ferragni. Il Natale è un momento in cui sognare in grande è concesso a tutti, e quest’anno ancora di più grazie ad un progetto pensato ad hoc per il periodo più atteso dell’anno. Sul sito intimissimi.com e sui canali social del brand, Chiara Ferragni è protagonista di IntimissimiLand, una vera Christmas Gift Guide, in cui sarà proprio Chiara Ferragni ad ispirare gli utenti nella ricerca del regalo perfetto. Sul sito di Intimissimi, dal layout rosso, caldo e avvolgente, l’immagine di Chiara farà da guida, filtrando le proposte secondo tre requisiti: il mood, seguendo i tips Red Passion, Nightwear e Black Lingerie scelti da Chiara; il tempo, con consegne pre-impostate per essere recapitate al proprio domicilio entro le 14:00 del 19 dicembre o con ritiro in negozio entro le 14:00 del 16 dicembre; e il budget, che spazierà in fasce di prezzo che arrivano fino a 16, a 30 o a 50 euro. La collezione si arricchisce inoltre di pezzi tradizionali e rivisti per il Natale come i Timeless Black, gli Animalier, i Glitter Mania, prettamente dedicati alla notte di Capodanno. Insomma, tra tv e online, Intimissimi è in prima linea per un Natale speciale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI