La comunicazione integrata è on air da fine novembre fino a Natale su OOH, radio, social, digitale, nelle vetrine e nelle librerie Feltrinelli
Quando a un “libro aggiungi la tua dedica personale e la tua storia, diventa il regalo perfetto
Auge firma per Feltrinelli Librerie la campagna di Natale mettendo al centro i lettori e le loro storie personali ed intime, quelle racchiuse nelle dediche dei libri.
La comunicazione integrata è on air da fine novembre fino a Natale su OOH, radio, social, digitale, nelle vetrine e nelle librerie Feltrinelli.
Leggi anche: FELTRINELLI, “LEGGERE INSEGNA A LEGGERE”: AL VIA LA PRIMA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI GRUPPO
La creatività è composta da ventiquattro diverse dediche per ventiquattro storie brevi, in cui ciascuno si può riconoscere. I racconti partono dal vissuto dei lettori: storie di ex che si cercano ancora, figli che accolgono le imperfezioni dei genitori, vecchi coinquilini con qualche conto in sospeso. Ma anche auto-dediche, dediche a chi non ama i libri, a chi odia il Natale e a chi piace creare drammi. Che sia d’amore, di amicizia o per fare un regalo non scontato, quando a un “libro aggiungi la tua dedica personale e la tua storia, diventa il regalo perfetto”.