Nasce il primo piano pensione telefonico, ed è firmato 3 Italia. Adv a supporto

“Pensione 3” offre telefonate e internet gratis per chi ha 60 anni e ha maturato almeno 10 anni con l’operatore telefonico. Da domani la campagna stampa con Raoul Bova, firmata Opinion Leader e Carat

di Rosa Guerrieri
17 marzo 2014
Pensione 3

Solo con “3” è possibile andare in pensione a 60 anni. Si tratta ovviamente di una pensione telefonica, cioè di un piano “a canone zero” per parlare e navigare per 20 anni. È con questa iniziativa senza precedenti al mondo che 3 Italia, storicamente focalizzata su un pubblico più giovane, punta con decisione ai clienti over 40, solitamente più attenti alla programmazione delle spese e dei consumi.

Andare in pensione con “3” è semplice: da domani, fino al 30 aprile, basta passare a “3” con un Abbonamento Top con minuti, messaggi e internet veloce a partire da 10 euro al mese. Se il cliente resta con “3” per almeno 10 anni, dal 60° compleanno potrà parlare e navigare gratis per 20 anni senza pagare il canone di abbonamento.

Oltre ad acquisire nuovi clienti, Pensione 3 ha l’obiettivo di riconquistare chi è già stato cliente “3” in passato. I clienti di ritorno potranno riscattare gli anni trascorsi in “3” e quindi maturare i requisiti per beneficiare al più presto della pensione telefonica. Prossimamente l’iniziativa verrà estesa anche agli attuali clienti.

L’iniziativa verrà supportata con una campagna stampa, che partirà domani 18 marzo e coinvolgerà i principali quotidiani nazionali e locali per due settimane, comunicando l’iniziativa in tutti i capoluoghi di provincia. Testimonial sarà un inedito Raoul Bova alla sua prima campagna stampa con “3”.

La pianificazione è di Carat mentre la creatività è a cura di Opinion Leader.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.