Nadler Larimer & Martinelli porta in tv Yomo Più & Più

Lo spot per il nuovo bi-comp del brand è on air sulle principali emittenti nazionali e fa leva sul nome del prodotto con un tono leggero e scanzonato, riprendendo il format della famiglia Yomo

di Rosa Guerrieri
13 giugno 2014
yomo giugno 2014

È on air il nuovo spot Yomo Più & Più, il nuovo bi-comp con croccanti ingredienti da mixare allo yogurt. E’ l’ultimo prodotto che entra a far parte del nuovo format della famiglia Yomo, firmato Nadler Larimer & Martinelli.

L’idea dello spot, pianificato in un taglio da 30” sulle principali emittenti nazionali, fa leva sul nome del prodotto, Yomo Più & Più, con un tono leggero e scanzonato. Protagonista è una madre di famiglia simpaticamente incontentabile, sempre pronta a chiedere a suo marito e a suo figlio “un po’ più” di qualcosa. E naturalmente, per chi vuole sempre qualcosa di più c’è Yomo Più & Più.

La creatività è delle art director Roberta Costa ed Elisabetta Vignolle con il copy Flavio Avy Candeli, sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.

La regia è di Cinzia Pedrizzetti, la musica di Guido Smider e la casa di produzione è Big Mama. Executive producer Valentina Fronzoni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.