Nadler Larimer & Martinelli lancia i Pavesini al cacao

La campagna prevede un nuovo spot tv, on air da domenica 10 aprile, e un formato dedicato per il web

di Lorenzo Mosciatti
11 aprile 2016
pavesinivillage-nlm



Nadler Larimer & Martinelli firma la campagna di lancio dei Pavesini al cacao. 

La campagna prevede un nuovo spot tv, on air da domenica 10 aprile, e un formato dedicato per il web.

Nel mood solare e positivo che caratterizza il Pavesini Village è in arrivo una novità straordinaria. A portarla è una bella motociclista su uno stravagante sidecar, tutto il gusto del cacao in solo 9 calorie. Una leggerezza dimostrata dal salto finale di della ragazza che, dopo aver assaggiato i Pavesini al cacao, compie un balzo leggero “alla Pavesini”. 

La pianificazione dello spot è prevista nei formati 20’’ e 15” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli. Regia: Dario Piana. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica: “Bring me sunshine” cantata da Violetta, su arrangiamento di Flavio Ibba (Red Rose).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.