MySecretCase, lo spot per San Valentino è sui social

La campagna online è un primo test per passare al canale tv e ad investimenti più cospicui.

di Lorenzo Mosciatti
13 febbraio 2018
my-secret-case-spot

MySecretCase lancia lo spot per San Valentino.

Il filmato pubblicitario, realizzato con uno script e copy interno in collaborazione con il regista Giovanni Abitante, è al momento pianificato online sulle piattaforme social (Facebook e Instagram) con un budget di 10.000 euro. In futuro, spiegano da MySecretCAse, è prevista la veciolazione anche in televisione con uno script non più dedicato alla festa degli Innamorati ma alle relazioni di coppia.

La campagna online è infatti un primo test per passare al canale tv e ad investimenti più cospicui.

Lo spot di MySecretCase, l’e-commerce operativo in Italia nella vendita di sex toy con un portfolio di 5000 prodotti, è stato pensato per promuovere l’utilizzo di sex toys come strumenti di unione e condivisione del piacere.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.