• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2019
di Caterina Varpi

MyBank on air con il suo primo spot. Firma Punto Mov

Lo spot è disponibile sul canale La7 nel formato 30’’ e in digitale sul sito istituzionale, Youtube e Facebook nei formati 30’’ e 60’’. La pianificazione è interna. Il 40% del budget al digital

spot-mybanck.jpg

MyBank fa il suo esordio in tv con la sua prima campagna pubblicitaria. Creati dalla casa di produzione Punto Mov, scelta tramite consultazione, gli spot ritraggono il percorso di pagamento tramite MyBank, la soluzione europea di pagamento online che consente di pagare e incassare con un bonifico immediato tramite il servizio di home banking della propria banca. Lo spot è disponibile sul canale La7 dal 1 al 7 dicembre e poi dal 29 dicembre al 4 gennaio 2020 nel formato 30’’ e in digitale sul sito istituzionale, Youtube e Facebook nei formati 30’’ e 60’’. La pianificazione è gestita internamente. Il 60% del budget è investito sull'offline mentre il 40% al digital. https://youtu.be/FujvqAr4ez8 “La campagna pubblicitaria rappresenta un importante passo avanti nella crescita di MyBank e un ulteriore occasione per consolidare la brand awareness. MyBank è uno strumento sempre più apprezzato per i pagamenti online e con questa campagna abbiamo voluto tratteggiare gli step e i vantaggi principali che riscontrano gli utenti”, ha commentato Giorgio Ferrero, Ceo di Preta, la società che detiene e gestisce MyBank. MyBank conferma il suo impegno ad avvicinare consumatori, aziende e pubblica amministrazione ai pagamenti digitali con serenità, generando tra gli utenti fiducia grazie al focus sulla sicurezza, la protezione d'identità e un’usabilità semplice e fruibile per i clienti, anche nel nuovo contesto della Strong Customer Authentication.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI